RIMOSSO UN RENE SCAMBIANDOLO PER UN TUMORE
Molto spesso raccontare un caso di Malasanità è difficile.
Si tratta di argomenti molto delicati (ad esempio proprio come in questo caso) e ricordare situazioni in cui abbiamo sofferto può essere estremamente doloroso.
Ad ogni modo però, tenersi tutto dentro e non cercare negli altri un conforto, non può essere la soluzione.
Oggi vi racconteremo l'ennesimo caso di Malasanità:
Tutto è successo in Florida, quando un chirurgo ha rimosso un rene ,ad una signora di 51 anni, pensando che fosse un tumore.
La donna si era rivolta all’ospedale per un dolore provocato da un incidente stradale avuto in passato.
Quello che non poteva certo aspettarsi è che il chirurgo ,incaricato di operarla, potesse commettere un errore del genere.
Un caso raro, ma non certo unico della storia della medicina.
La Signora, ha fatto causa al medico che le ha asportato il rene scambiandolo per una massa tumorale e ora lo stesso dipartimento della salute dello stato della Florida ha chiesto alla commissione medica di sospendere il chirurgo dall'attività e di revocarne anche la licenza professionale.
L'ospedale, dal canto suo, ha preso le distanze dal professionista: i responsabili della struttura ospedaliera, infatti, hanno comunicato di aver preso tutte le misure necessarie e appropriate per rivedere le circostanze di questo sfortunato incidente, mai verificatosi prima.
Raccontaci la tua storia, la nostra consulenza è totalmente gratuita e il nostro compenso verrà disposto solo a risarcimento ottenuto.
Grazie all'aiuto di persone specializzate con competenze decennali è possibile ottenere tutela e farsi valere.
Per tutelare i tuoi diritti, per tornare a sorridere, parlane con noi.
Ti aiuteremo.