ERRORE TECNICO CHIRURGICO DURANTE INTERVENTO DI MICROSDISCECTOMIA

Il paziente era ricoverato per essere sottoposto ad intervento chirurgico di microsicectomia L3-L4.

Durante le visite di controllo post-chirurgiche il paziente lamentava una sensazione di ipoestesia nella regione innerivata della radice di L3 ed un quadro di importante ipotrofia della coscia sinistra.

Il paziente era quindi sottoposto ad indagini strumentali che evidenziavano una importante lesione della radice nervosa causata durante la manipolazione chirurgica.

Il paziente ha subìto quindi un grave danno alla funzionalità e sensibilità della gamba ed era costretto a lunghi periodi di riabilitazione con forti ripercussioni economiche e personali.

Con l’aiuto dei consulenti di Malasanità & Risarcimento® la vittima è riuscita ad ottenere il giusto risarcimento economico per le lesioni subite ed il rimborso di tutte le spese sostenute per i lunghi periodi di riabilitazione ai quali è stato sottoposto in seguito alla complicazione chirurgica.

Credi di essere vittima di un caso di malasanità? Pensi di aver subìto un errore medico?

E’ importante avere gli strumenti giusti per tutelare il tuo diritto alla salute: il team di Malasanità & Risarcimento ti supporta attraverso la consulenza di esperti medici e legali, professionisti nel settore da oltre 10 anni.

Chiamaci per una prima consulenza, totalmente gratuita e senza impegno:

Malasanità & Risarcimento® è presente anche su FacebookTwitterGoogle+ e Linkedin.

Segui gli aggiornamenti!